Calciomercato Juve: è iniziata la missione Zaniolo, sul piatto 50 milioni
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: è iniziata la missione Zaniolo, sul piatto 50 milioni

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: è iniziata la missione Zaniolo, sul piatto 50 milioni. Ma la Roma temporeggia in attesa del rinnovo e aspetta l’asta

In casa Juventus è ufficialmente iniziata la missione Nicolò Zaniolo. il club bianconero da tempo ha contatti con l’entourage del giocatore e ha fatto sapere alla Roma di essere disponibile a spendere 50 milioni di euro per averlo.

Il club giallorosso per il momento dice no, ansioso di scoprire se parteciperà alla prossima Champions e sopratutto voglioso di scatenare un’asta per il suo gioiello, ancora in attesa del tanto agognato rinnovo e adeguamento. Sul centrocampista vivo anche l’interesse di Bayen, Arsenal e Chelsea (blocco del mercato permettendo). Lo scrive il Corriere dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.