Calciomercato Juve: l'Inter molla la presa per Chiesa? Svelato il motivo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: l’Inter molla la presa per Chiesa? Svelato il motivo

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: l’Inter molla la presa per Federico Chiesa? Svelato il motivo del passo indietro del club nerazzurro

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’Inter starebbe mollando la presa per Federico Chiesa. Sul talento classe ’97, infatti, si sarebbe potuto scatenare un testa a testa con la Juve in estate, con i bianconeri da tempo interessati al figlio d’arte.

La Rosea svela come il club nerazzurro sarebbe maggiormente concentrato a strappare alla Fiorentina Gaetano Castrovilli, profilo più gradito da Antonio Conte. La Vecchia Signora, dunque, potrebbe rimanere l’unica squadra sulle tracce di Chiesa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.