Calciomercato Juve: l'Inter scippa l'obiettivo? È il nome per il dopo Hakimi
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: l’Inter scippa l’obiettivo? È il nome per il dopo Hakimi

Pubblicato

su

L’Inter sta già pensando al dopo Hakimi, l’obiettivo dei nerazzurri potrebbe scombussolare i piani del calciomercato Juve. Il punto

Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’Inter si sarebbe già attivata per trovare un nome per sostituire Hakimi sulla corsia di destra. L’obiettivo sarebbe Hector Bellerin, terzino spagnolo dell’Arsenal su cui anche la Juve aveva messo gli occhi.

Lo spagnolo era stato vicini ai bianconeri già a gennaio e in estate si pensava che si potessero riaprire i discorsi, ma l’Inter sembra intenzionata a portare il terzino in nerazzurro. La formula proposta dalla dirigenza dell’Inter sarebbe quella del prestito con diritto di riscatto, l’Arsenal valuta Bellerin circa 20 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.