Calciomercato Juve: l'Inter fa sul serio nella corsa a Kulusevski. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: l’Inter fa sul serio nella corsa a Kulusevski. Le ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: l’Inter fa sul serio nella corsa a Kulusevski. Le ultime sull’attaccante classe 2000 in forza al Parma

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’Inter sarebbe pronta a superare la concorrenza nella corsa a Dejan Kulusevski. Per l’attaccante, accostato anche al calciomercato Juve, sarebbe arrivato anche il placet da parte di Antonio Conte.

Il nodo da sciogliere resta la valutazione del giocatore fatta dall’Atalanta, proprietaria del suo cartellino: 40 milioni di euro. I colloqui con l’Inter sarebbero fitti, come dimostrerebbe anche l’incontro andato in scena di recente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.