Calciomercato Juve: Inter sull'ex obiettivo della bianconero. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: Inter sull’ex obiettivo della bianconero. Le ultime

Pubblicato

su

Ultime dal calciomercato: l’Inter ha messo gli occhi su un ex obiettivo della Juve. Il Manchester United fa muro

Con l’addio ormai solo da ufficializzare di Romelu Lukaku è iniziata la ridda di voci circa il suo possibile sostituto all’Inter è tra queste negli ultimi giorni ne è emersa una relativa ad Anthony Martial, attaccante francese del Manchester United che in passato spesso è stato accostato alla Juve.

L’Inter ha rapidamente smentito l’interesse per il classe ’95 ex Monaco e oggi The Telegraph evidenzia come le possibilità che il diretto interessato lasci i Red Devils siano ridotte. Il manager Ole Gunnar Solskjaer infatti non vuole che il Martial se ne vada per paura che la sua squadra possa rimanere a corto di attaccanti

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.