Dybala Inter, Marotta non molla: la strategia per strapparlo alla Juve
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dybala Inter, Marotta non molla: la strategia per strapparlo alla Juve

Pubblicato

su

Secondo il Corriere della Sera non sarebbero solo voci quelle che vogliono l’Inter sulle tracce di Paulo Dybala: il piano di Marotta

«L’Inter all’operazione Dybala ci crede, pur dovendo scalare delle difficoltà. La prima è la volontà del giocatore. L’argentino a Marotta è legato, deve però avere il coraggio di lasciare la Juventus e legarsi all’Inter. L’altra è economica. L’ultima è tecnica: un giocatore come Dybala è un’opportunità, una necessità o un surplus?», si chiede il quotidiano milanese, che poi svela come la dirigenza nerazzurra possa reperire i soldi per garantire all’argentino le cifre di cui si parla in questi giorni (ingaggio da 7,5 milioni netti annui).

«I soldi volendo si trovano, anzi ci sono già» – il riferimento è alle cessioni di Vecino e Vidal ed eventualmente anche alla buonuscita per liberare Sanchez -. «La questione diventa tecnica. Va chiarito se serve Dybala o è più urgente un sostituto di Dzeko che negli ultimi tre mesi ha segnato 3 gol tra campionato e Champions e l’anno prossimo, a marzo, avrà 37 anni. Si potrebbe fare l’uno e l’altro, prendere Dybala a zero e una punta (Scamacca) su cui investire 30-35 milioni. A Dybala tocca la prima mossa, decidere di non rinnovare e spostarsi a Milano. Ci vuole carattere», conclude il quotidiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.