Calciomercato Juve (DAZN), la rivelazione: «Pista tramontata»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve (DAZN), la rivelazione: «Pista tramontata»

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, da DAZN sono sicuri: «Quella pista è tramontata, ecco cosa è successo, faranno un ultimo tentativo»

Novità clamorosa nel calciomercato della Juve. Secondo quanto riportato da Orazio Accomando, giornalista di DAZN, la trattativa tra Udinese e Inter per Samardzic sarebbe tramontata. Di seguito le sue parole.

LE PAROLE– «Udinese in queste ore proverà a mediare per ricucire lo strappo Inter-entourage Samardzic. Oggi l’operazione è quasi definitivamente tramontata. Gli ultimi contatti tra le parti risalgono a sabato sera. Il giocatore ha ribadito al club di appartenenza di volere l’Inter, ma i nerazzurri non hanno gradito – come detto – la gestione della trattativa del suo entourage. I friulani sperano di poter comunque portare a termine l’affare Fabbian».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.