Calciomercato Juve: intrigo Kean. Tutte le novità sul suo futuro
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: intrigo Kean. Tutte le novità sul suo futuro

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, il futuro di Kean in continuo aggiornamento. Ecco quale potrebbe essere il destino dell’attaccante bianconero

La stagione non è ancora giunta al termine, ma la Juve è già con un occhio alla prossima. Bianconeri attivi in fase di mercato, sia per quanto riguarda quello in entrata che quello in uscita.

Della seconda categoria potrebbe fare parte Moise Kean, autore di una prima metà di annata deludente e con la previsione di trovare poco spazio in questa seconda. Allegri conta in ogni caso su di lui e gli concederà diverse occasioni, ma se il numero 18 dovesse continuare a deludere una cessione sarebbe più che probabile. Occhio al PSG.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.