Calciomercato Juve: ipotesi Giroud per rinforzare l'attacco. L'indiscrezione
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: ipotesi Giroud per rinforzare l’attacco. L’indiscrezione

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: ipotesi Olivier Giroud per rinforzare l’attacco bianconero. L’indiscrezione sull’attaccante del Chelsea

Sfumato Erling Haaland, le attenzioni del calciomercato Juve potrebbero spostarsi altrove per rinforzare il proprio attacco. Secondo quanto riferito dal Corriere di Torino e dal Corriere della Sera, potrebbe prendere piede l’ipotesi Olivier Giroud in casa bianconera.

L’attaccante francese, proposto anche a Lione ed Inter, sarebbe in uscita dal Chelsea nella prossima finestra dei trasferimenti. Un nome da tenere in considerazione, dunque, con Giroud che nella passata stagione è stato allenato da Maurizio Sarri proprio nei Blues.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.