Calciomercato Juve: ipotesi scambio con la Roma, sul piatto Mandragora
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: ipotesi scambio con la Roma, sul piatto Mandragora

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: ipotesi scambio con la Roma, sul piatto Mandragora. Possibile nuovo affare tra bianconeri e giallorossi

Dopo lo scambio tra Leonardo Spinazzola e Luca Pellegrini dell’ultima estate, Roma e Juventus potrebbero rimettersi in affari. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport i due club starebbero pensando a un nuovo scambio tra Rolando Mandragora e Bryan Cristante.

La Juve dovrebbe contro-riscattare Mandragora dall’Udinese per 26 milioni e poi girarlo alla Roma per oltre 30 milioni, la stessa valutazione che verrebbe data al giallorosso. In questo modo entrambi i club avrebbero modo di registrare una plusvalenza a bilancio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.