Calciomercato Juve: Maldini porta al Milan il pallino di Allegri? Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: Maldini porta al Milan il pallino di Allegri? Le ultime

Pubblicato

su

Per tanto tempo, alla prima esperienza di Allegri sulla panchina della Juve, era stato un pallino del calciomercato. Ora lo vuole il Milan

Dopo l’addio di Hakan Calhanoglu, il Milan, campeggiato da Paolo Maldini e Frederic Massara, sarebbe alla ricerca di un degno sostituto. Diversi i profili sondati, ma stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, potrebbe essere Isco, trequartista del Real Madrid.

Lo spagnolo non ha brillato in questa ultima stagione, complice alcune scelte di Zinedine Zidane. Lo stesso Carlo Ancelotti avrebbe già fatto capire all’ex Malaga che non partirebbe tra i titolari, motivo per cui il giocatore sarebbe pronto per una nuova avventura. Il trequartista spagnolo era stato a lungo corteggiato dai bianconeri nel periodo della prima Juve di Allegri, rimanendo però sempre al real Madrid.

Il contratto scade il prossimo 30 giugno 2022. I Blancos difficilmente accetterebbero un prestito. Il Milan, però, può crederci: il prezzo del cartellino si sarebbe abbassato sino a 20 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.