Calciomercato Juve: ritorno di fiamma per Isco del Real Madrid
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: primo ‘regalo’ da Madrid per il nuovo allenatore

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: con l’arrivo di un nuovo allenatore, il club bianconero potrebbe puntare con decisione un giocatore del Real Madrid

«Sarri c’è Isco per te». È questa la prima pagina dell’edizione odierna di Tuttosport. Il quotidiano torinese analizza il calciomercato della Juve, proponendo un ritorno di fiamma da parte del club bianconero per il fantasista del Real Madrid.

Nei mesi scorsi Zinedine Zidane si era sempre opposto ad possibile cessione di Isco: ora, il tecnico francese, potrebbe dire addio al suo giocatore in caso di arrivo di Hazard. Con un’offerta vicina ai 60 milioni di euro, si legge, Isco potrebbe salutare le Merengues.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.