Calciomercato Juve, Jacobelli: «Se non prendono Dzeko, ecco chi arriva»
Connettiti con noi

News

Calciomercato Juve, Jacobelli svela: «Se non prendono Dzeko, ecco chi può arrivare»

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: il direttore di Tuttosport, Xavier Jacobelli, ha parlato così della situazione Dzeko-Milik

Intervistato ai microfoni di TMW Radio, Xavier Jacobelli ha parlato così della vicenda di mercato che vede protagonisti Edin Dzeko e la Juve. Le parole del direttore di Tuttosport.

«Chiaramente l’uno sblocca l’altro. Se Milik non riuscisse a liberarsi dal Napoli, ovviamente Dzeko non partirà. Quando Paratici dice che la Juventus guarda anche altri prospetti in attacco oltre che a Suarez ad esempio, fa capire che i prossimi giorni di mercato saranno decisivi. Se non si sblocca appunto questa situazione Dzeko-Milik, la Juventus passerà al piano B o al piano C, che sono rispettivamente Giroud e Morata».

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve LIVE: le ultime sulle trattative bianconere

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.