Calciomercato Juve, dalla Spagna: «Occhi su James Rodriguez»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, dalla Spagna: «Piace l’attaccante in uscita dal Real Madrid»

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, dalla Spagna: «Piace l’attaccante in uscita dal Real Madrid». Le ultime sulla situazione del club bianconero

Secondo quanto riportato da AS, la Juve sarebbe alla finestra per monitorare la situazione di James Rodriguez. Il trequartista colombiano potrebbe salutare il Real Madrid nel calciomercato estivo, con i bianconeri da tempo sulle sue tracce.

Non solo Juventus però: su James, secondo le fonti spagnole, sarebbe forte l’interesse anche del Napoli e di alcuni club di Premier League, tra cui Everton e Manchester United, soprattutto nel caso in cui dovesse perdere Paul Pogba.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.