Calciomercato Juve, Joao Felix: Mendes con Paratici all'Allianz Stadium
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, Joao Felix: Mendes con Paratici all’Allianz Stadium

Pubblicato

su

Mendes a Torino. Il procuratore di CR7 e di Joao Felix all’Allianz Stadium in compagnia di Paratici, ha assistito alla gara contro l’Udinese

I presupposti di vedere Joao Felix la prossima stagione con la maglia della Juventus potrebbero essere sempre più fondati.

Ieri sera il procuratore del portoghese ha assistito alla gara all’Allianz Stadium dei bianconeri contro l’Udinese. Sebbene l’agente si occupi anche di Cristiano Ronaldo e Cancelo, nessuno dei due ieri sera era presente in campo e secondo quanto riportato da SportMediaset durante la gara, ci sarebbero stati diversi contatti tra Mendes e Fabio Paratici sulla trattativa di portare la giovane stella portoghese classe ’99 a Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.