Calciomercato Juve, Joao Felix: Paratici non molla la presa
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, Joao Felix: Paratici non molla la presa

Pubblicato

su

Continuano gli incontri tra l’agente del portoghese, Jorge Mendes e Fabio Paratici. Tre dei quali solamente negli ultimi mesi

Sembra sempre più reale l’interesse da parte della Juventus nei confronti di Joao Felix. Nonostante l’elevata clausola sul giocatore che al momento ammonta a 120 milioni di euro, cifra che i bianconeri non sarebbero disposti assolutamente a pagare, secondo quanto riportato da Il Corriere di Torino i contatti tra Fabio Paratici e Jorge Mendes, sopratutto negli ultimi mesi sarebbero stati numerosi, tra i quali tre diversi incontri.

Al momento le cose sarebbero ancora complicate data l’intezione di Luis Filipe Vieira, presidente del Benfica di non fare sconti per il momento nella speranza che possa scatenarsi un’asta capace di avvicinare comunque il più possibile la cifra prevista dalla clausola rescissoria, mentre si prepara un’offerta di rinnovo che potrebbe portare la clausola addirittura a 200 milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.