Calciomercato Juve: Juninho esce allo scoperto sulla situazione di Aouar
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: Juninho esce allo scoperto sulla situazione di Aouar

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: Juninho Pernambucano è uscito allo scoperto sulla situazione di Houssem Aouar, obiettivo dei bianconeri

Il direttore sportivo del Lione, Juninho Pernambucano, è intervenuto in conferenza stampa. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

MERCATO – «Dembélé e Aouar sono tra i migliori giocatori della squadra: Houssem è cresciuto in casa, ci porta un grande tasso tecnico. Analizzeremo le offerte. Moussa ha margini di miglioramento: se perdiamo due giocatori di questo livello, vorremmo sostituirli con calciatori dello stesso calibro».

DEPAY – «Sapevamo che sarebbe stata una sfida. Abbiamo discusso per un rinnovo del suo contratto, vogliamo che rimanga. Memphis era un vero leader prima del suo infortunio ma ha fatto molti sforzi per recuperare. Penso che sarà pronto a giocare contro la Juve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.