Calciomercato Juve: piace il nuovo Neymar. Occhi su due brasiliani
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: piace il nuovo Neymar. Occhi su due brasiliani

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: piace il nuovo Neymar. Occhi su due brasiliani per rinforzare la rosa di Massimiliano Allegri

Secondo quanto riportato da La Stampa, la Juve ha posato gli occhi su due giocatori brasiliani: Kaio Jorge e Diego Alves. L’attaccante del Santos fa gola a parecchi club europei, anche perché tra sei mesi sarò svincolato: la prossima settimana il suo procuratore sarà in Italia e vedrà anche i nuovi dirigenti juventini per fare il punto della situazione.

Ribattezzato in patria come il nuovo Neymar, Kaio Jorge piace anche a Milan e Napoli, con la richiesta del Santos che si aggira sui 10 milioni di euro più una possibile commissione da 10 milioni al momento della firma. Diego Alves (dotato di passaporto italiano) è tra gli obiettivi juventini per la porta invece, anche se prima va risolto il rebus Perin. L’ex genoano vuole giocare, però andrà via solo se ci sarà un’offerta per il suo cartellino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.