Koulibaly Juve, la contromossa del Napoli all'offensiva bianconera
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Koulibaly Juve, la contromossa del Napoli all’offensiva bianconera

Pubblicato

su

Il Napoli lavora al futuro e pensa alla contromossa da adottare all’offensiva della Juventus per Koulibaly: la situazione

Negli ultimi giorni il nome di Kalidou Koulibaly è stato accostato con insistenza alla Juventus, che lo avrebbe messo nel mirino come erede di De Ligt in caso di partenza dell’olandese in estate. Il Napoli, però, non è dello stesso avviso e sarebbe pronto ad aprire le trattative per il rinnovo del contratto che scade nel 2023.

Come riportato dal Corriere dello Sport, se dovesse arrivare un’offerta faraonica per il centrale gli azzurri la prenderanno in considerazione, ma al momento la priorità resta il prolungamento di contratto. Al gigante senegalese, inoltre, verrà consegnata la fascia di capitano che resterà libera a giugno con l’addio di Insigne. Un attestato di stima importante, che metterà il difensore ancor più al centro del progetto del club partenopeo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.