Calciomercato Juve, vuole Kane: la rivelazione sull'attaccante inglese
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, vuole Kane: la rivelazione sull’attaccante del Tottenham

Pubblicato

su

Novità sul fronte calciomercato Juve per quanto riguarda il futuro di Harry Kane. Ecco una rivelazione sull’attaccante del Tottenham

Le strade di Harry Kane e del Tottenham sembravano essere ormai destinate a separarsi, ma l’eventuale ritorno di Mauricio Pochettino sulla panchina degli Spurs potrebbe cambiare lo scenario.

Secondo quanto riportato da AS, infatti, la permanenza dell’attaccante inglese sarebbe una delle condizioni richieste da Pochettino per il suo ritorno alla guida della squadra londinese. Nuovo scenario quindi per il futuro di Kane, nel mirino di diverse squadre europee, tra cui anche la Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.