Calciomercato Juve: Kane e quell'indizio importante sul suo futuro
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: Kane e quell’indizio importante sul suo futuro

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: Harry Kane, attaccante del Tottenham, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo futuro

Ai microfoni di Sky Sports UK, Harry Kane ha parlato così della ripresa della Premier League, lanciando un indizio sul suo futuro. Queste le dichiarazioni dell’attaccante del Tottenham, accostato anche al calciomercato Juve.

KANE «Ero già a un buon punto prima del blocco, stavo facendo tutto tranne gli allenamenti con la squadra. Dopo lo stop, ho continuato a fare sessioni online con il resto del gruppo, ho fatto un po’ di lavoro specifico per il tendine del ginocchio, ma anche tutte le altre cose fatte dagli altri componenti della squadra. L’ultima settimana siamo riusciti a fare allenamento individuale con un membro dello staff in campo ed è stato bello uscire e ricominciare a toccare una palla. Quando la stagione ripartirà, sia che sarà tra un mese, due o tre, sarò pronto per iniziare dalla prima partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.