Calciomercato Juve, Kean all'Atletico e Giuntoli ne approfitta: riaperti i discorsi per quel giocatore di Simeone
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, Kean all’Atletico e Giuntoli ne approfitta: riaperti i discorsi per quel giocatore di Simeone

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, Kean va all’Atletico Madrid e Giuntoli ne approfitta per riaprire i discorsi per un giocatore di Simeone: le ultime

E’ il giorno delle visite mediche di Moise Kean con l’Atletico Madrid. L’attaccante passerà in prestito alla formazione spagnola fino a fine stagione, quando poi verrà rivalutata la sua posizione all’interno della rosa bianconera.

Come spiega Tuttosport, per il calciomercato Juve sono stati intanto riaperti i discorsi per il possibile acquisto di Rodrigo De Paul. L’argentino piace ormai da diversi anni e la prossima potrebbe essere l’estate giusta per affondare il colpo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.