Calciomercato Juve: ritorno di fiamma dell'Inter per Kean. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: ritorno di fiamma dell’Inter per Kean. Le ultime

Pubblicato

su

Ritorno di fiamma dell’Inter per Moise Kean, alla ricerca di due attaccanti dopo la partenza di Lukaku. Le ultiume sul calciomercato Juve

Con la partenza ormai imminente di Romelu Lukaku, l’Inter è alla ricerca di non uno, ma ben due attaccanti. Edin Dzeko è ad un passo dal diventare un nuovo giocatore dei nerazzurri e ora la dirigenza pensa ad un secondo rinforzo per il reparto offensivo.

Uno dei nomi in lista, secondo quanto riportato da Fantacalcio.it, potrebbe essere proprio quello dell’ex Juve Moise Kean. L’attaccante italiano è uno dei nomi nella lista dei bianconeri come rinforzo low cost per l’attacco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.