Calciomercato Juve, PSG in pressing su Kean: la scelta di Ancelotti
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, PSG in pressing su Kean: la scelta di Ancelotti

Pubblicato

su

Il PSG vuole acquisire a titolo definitivo il cartellino dell’ex Juve Kean, al momento in prestito a Parigi dall’Everton

Il PSG continua il pressing su Moise Kean, autore finora di una grande stagione nella capitale francese e a segno anche nell’ultima gara di Ligue 1 contro il Saint-Etienne.

Il giovane centravanti ex Juventus è in prestito sotto la Tour Eiffel, con il Dt Leonardo che lavora per acquisire l’intero cartellino del nazionale azzurro. Ancelotti e l’Everton – riporta Sky Sports UK – avrebbero aperto alla cessione a titolo definitivo di Kean, ma soltanto a fonte di un’offerta congrua da parte del Paris Saint-Germain. Il club inglese nel luglio del 2019 acquistò il classe 2000 per oltre 30 milioni di euro dalla Juve, che cercò di riportarlo a Torino la scorsa estate.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve, Kean e una grande novità sul futuro: le ultime

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.