Calciomercato Juve: Kean rischia la cessione. Ecco da cosa dipende
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: Kean rischia la cessione. Ecco da cosa dipende

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: Kean rischia la cessione. Ecco da cosa dipende e le possibili destinazioni dell’attaccante

Secondo La Gazzetta dello Sport il futuro di Moise Kean è tutto da valutare. È vero che l’ex Paris Saint Germain è un classe duemila come Vlahovic, è italiano, è cresciuto nel vivaio della Juventus e nei mesi scorsi è stato riscattato a titolo definitivo dall’Everton per più di 30 milioni. Ma la posizione di Kean, al netto dei 7 gol stagionali e della multa post espulsione lampo di Roma, resta in bilico.

Tutto o quasi dipenderà dalla voglia del ragazzo di giocare con maggiore continuità e soprattutto dall’eventualità che si aprano soluzioni estere per il calciomercato Juve: occhio alla Francia e alla Turchia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.