Calciomercato Juve: oltre Kean e Sturaro, si scalda l'asse Bologna-Juve
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Oltre Kean e Sturaro: di cosa hanno parlato Bologna e Juventus

Pubblicato

su

Ieri incontro tra li dirigenza bianconera e quella del Bologna. Tanti gli incroci di mercato: tutti i nomi in ballo tra la Juventus e i felsinei

Bologna e Juventus, il prossimo 12 gennaio, saranno l’una di fronte all’atra per gli ottavi di Coppa Italia. Ma le dirigenze delle due società, in verità, si sono incontrate ieri a Milano per discutere del futuro di diversi giocatori in orbita bianconera. Come raccolto da Juventus News 24, al di là del futuro di Kean e Sturaro (in esubero dallo Sporting), i due club hanno fatto il punto anche sulla situazione di Pjaca e Favilli, entrambi in difficoltà rispettivamente alla Fiorentina e al Genoa e potenzialmente alla ricerca di una nuova destinazione. L’incontro è stato utile anche per ottenere delucidazioni sulla situazione di Riccardo Orsolini, per ora poco impiegato da Inzaghi in questo avvio di stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.