Calciomercato Juve, Keita Balde: «Ero vicinissimo ai bianconeri»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: «Ero vicinissimo ai bianconeri». L’indiscrezione

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: «Ero vicinissimo ai bianconeri». L’indiscrezione legata al colpo mancato da parte della Vecchia Signora

Intervenuto in diretta insieme a Gianlucadimarzio.com, Keita Baldé ha raccontato di essere stato vicino alla Juve in passato. Di seguito riportate le dichiarazioni dell’attaccante in forza al Monaco.

JUVE «Quando sono andato via dalla Lazio sono stato molto vicino alla Juventus, ma poi il trasferimento non si è concretizzato».

INTER – «Mi è dispiaciuto che all’Inter sia durata solo un anno, avevo in mente di restarci. Non escludo di reincontrare l’Inter in futuro. Sono contento di essere qui al Monaco perchè mi piace conoscere nuove persone, nuove lingue e fare nuove esperienze. In futuro non escludo un ritorno in Italia, non nego che qualche offerta c’è».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.