Calciomercato Juve: Klopp punta un centrocampista bianconero
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: Klopp punta un centrocampista bianconero

Pubblicato

su

Un centrocampista della Juve nel mirino del Liverpool di Klopp? Questo è quanto riportato dai media inglesi, ecco di chi si tratta

Arriva dal Daily Express una notizia che non tutti i tifosi bianconeri si sarebbero aspettati. Jurgen Klopp vorrebbe pescare in casa Juve per rinforzare il reparto di centrocampo del suo Liverpool in Premier League.

L’allenatore tedesco avrebbe puntato uno dei giocatori bianconeri che è sotto le accuse dei tifosi per il momento buio che sta vivendo la squadra di Pirlo: Aaron Ramsey. Nonostante le critiche dei tifosi per il gallese, potrebbe essere proprio lui l’uomo su cui Klopp vorrebbe puntare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.