Calciomercato Juve, Kluivert chiude le porte all'addio: «Sono felice qui»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, l’obiettivo chiude le porte all’addio: «Sono felice qui»

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: l’obiettivo del club bianconero ha voluto chiudere le porte ad un possibile addio in estate

Intervistato da Voetbalzone, Justin Kluivert ha voluto allontanare le voci di calciomercato sul suo conto. Nelle ultime settimane, l’attaccante della Roma è stato accostato anche alla Juve. Di seguito riportate le sue dichiarazioni riprese da Tuttomercatoweb.com.

ROMA – «Il mio secondo anno sta andando molto meglio, sono soddisfatto. Nella scorsa stagione era tutto nuovo: lingua, compagni, stile di gioco. Devi abituarti a tutto. Ora sono felice. Sono concentrato sull’obiettivo Champions e sull’Europa League. C’è ancora molta strada da fare ma vogliamo vincerla. Sarà un torneo ad eliminazione diretta quindi molto emozionante. Io voglio segnare più spesso e raggiungere quota dieci goal. Smalling è un guerriero, ha subito fatto la differenza. E anche Mkhitaryan segna, fa assist: è importante per la squadra. Posso sicuramente imparare da loro. Alla Roma parlo molto con i compagni più giovani come Cengiz Ünder o Karsdorp perché parla olandese ed è un ragazzo eccezionale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.