Connect with us

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, inizia la rivoluzione in attacco! Vlahovic via dopo il Mondiale per Club: da Kolo Muani a David passando per Hojlund e due giocatori della Serie A. Tutti i nomi per il futuro

Published

on

Calciomercato Juve, inizia la rivoluzione in attacco: tutti i dettagli sul futuro del reparto bianconero. I nomi

Dopo la partita contro il Venezia, il calciomercato Juve inizierà a fare sul serio per quello che sarà l’attacco del futuro. Il Corriere dello Sport ha fatto il punto sui tanti nomi accostati in queste settimane ai bianconeri partendo dal futuro dei due attuali attaccanti juventini. Vlahovic, lascerà il club dopo il Mondiale mentre per Kolo Muani si starebbe trattando col PSG per un nuovo prestito.

Poi ci sono altri obiettivi da seguire con attenzione. David in uscita dal Lille, Hojlund che ha floppato con il Manchester United oltre a Retegui e Lookman dell’Atalanta e ovviamente Osimhen, il primo grande obiettivo. Sarà un’estate rovente in attesa di sapere chi sarà l’allenatore dei bianconeri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.