Calciomercato Juve: prende quota Koopmeiners. Se non è Milinkovic... Giuntoli vuole lui
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: prende quota Koopmeiners. Se non è Milinkovic… Giuntoli vuole lui

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: prende quota Koopmeiners. Se non è Milinkovic… Giuntoli vuole lui per rinforzare la mediana di Allegri

Prende quota il nome di Teun Koopmeiners per il calciomercato Juve. L’olandese, un pallino di Giuntoli, è la prima alternativa qualora dovesse fallire l’assalto a Milinkovic-Savic. Il centrocampista dell’Atalanta costa 30 milioni, ma con la Dea si possono inserire contropartite tecniche o trovare soluzioni ottimali.

Le risorse devono arrivare però dalle cessioni di Zakaria, Arthur e McKennie. Il discorso si potrebbe poi allargare anche a Hojlund nel caso di una partenza di Vlahovic. Lo scrive La Stampa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.