Calciomercato Juve: cambia il futuro di Kulusevski e Arthur. Le novità
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: cambia il futuro di Kulusevski e Arthur. Le novità

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: cambia il futuro di Kulusevski e Arthur. Le novità sulle possibili cessioni di due tra i giocatori più richiesti

Per poter agire sul mercato di gennaio la Juventus ha necessariamente bisogno di far cassa con alcune delle sue pedine più richieste sul mercato. Tra queste ci sono Kulusevski e Arthur.

I due giocatori, molto stimati in Premier, non hanno tuttavia portato offerte concrete alla dirigenza bianconera. Lo svedese è stato corteggiato da Arsenal e Tottenham senza tuttavia recapitare offerte alla Continassa, il brasiliano continua ad essere un obiettivo dei Gunners ma anche in questo caso la Juve attende ancora offerte concrete. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.