Calciomercato Juve: la formula magica per arrivare a Joao Felix
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: la formula magica per arrivare a Joao Felix

Pubblicato

su

Tutti i dettagli della complicata trattativa di mercato messa in atto dalla Juventus per portare a Torino il giovane Joao Felix

Che Joao Felix interessi alla Juventus, non è di certo una novità. Secondo quanto riportato da TuttoSport, data l’elevata somma della clausola rescissoria, in queste settimane il team bianconero sta ragionando con l’agente di Joao Felix, Jorge Mendes, per trovare la proposta che possa soddisfare comunque il Benfica evitando il pagamento della clausola.

Nel piano articolato dalla Juventus svolgeranno un gran ruolo i contanti quantificati dal club bianconero, circa 60 milioni. Soldi che potranno essere spesi grazie a una cessione pesante con uno tra Dybala e Douglas Costa che sarebbe destinato a lasciare Torino. Inoltre al Benfica potrebbe essere proposto il cartellino di uno tra Rogerio e Matheus Pereira o in alternativa dei Primavera Bandeira, Serrao Lucas Rosa. Al club portoghese sarà proposta anche una percentuale sulla futura rivendita del giocatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.