Calciomercato Juve: l'agente di Jorginho esce allo scoperto. I dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: l’agente di Jorginho esce allo scoperto. I dettagli

Pubblicato

su

Il nome di Jorginho è sempre caldo in casa Juve: ecco le dichiarazioni dell’agente del centrocampista

Jorge Santos, agente di Jorginho, ha parlato ai microfoni di Radio Marte: il brasiliano è stato a lungo accostato al calciomercato Juve.

«È una situazione di cui si parla spesso, lui ha fatto benissimo nel Napoli. Oggi c’è un momento diverso per lui, è al Chelsea ed è un giocatore importante per l’allenatore. Tornare al Napoli sarebbe un passo indietro? Ovviamente parliamo di un giocatore della Nazionale italiana, quindi dopo il Chelsea il nostro pensiero è quello di tornare in Italia. Se quando vorrà tornare il Napoli farà un’offerta la considereremo, abbiamo trascorso tanti anni felici a Napoli e abbiamo tanti amici. Sarri? Sappiamo tutti che gli piace Jorginho, oggi però bisogna capire quali sono le situazioni di mercato ed economiche, non so cosa succederà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.