Calciomercato Juve: l'Atletico si vendica? Bagarre per De Ligt
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: l’Atletico si vendica? Bagarre per De Ligt

Pubblicato

su

Le ultime sulla trattativa per De Ligt. Ci sarebbe anche l’Atletico Madrid sulle orme del difensore olandese

Dopo la sconfitta e la conseguente eliminazione dalla Champions dell’Atletico Madrid da parte della Juventus, il club madridiano potrebbe vendicarsi fuori dal campo. Anche i chochoneros sembrano infatti interessati a De Ligt.

Alla lista dei grandi club interessati al difensore olandese classe ’99 infatti ,si aggiunge anche l’Atletico Madrid. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport però, la strada per la Juventus potrebbe essere più facile di quanto non sia per l’Atletico, grazie a Mino Raiola. Il procuratore potrebbe coinvolgere nella trattativa Moise Kean, molto apprezzato dall’Ajax.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.