Calciomercato Juve, Leali riscattato dal Perugia - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, Leali riscattato dal Perugia

Pubblicato

su

Nicola Leali è a tutti gli effetti un giocatore del Perugia: firmato il contratto fino al 2021, sarà in prestito fino a fine stagione. Poi l’obbligo di riscatto dalla Juve

Prestito con obbligo di riscatto. E’ questa la formula con cui il Perugia si è assicurato il portiere scuola Juve Nicola Leali, che a questo punto a fine stagione cesserà di essere un giocatore di proprietà bianconera. «La formula è – si legge nel comunicato ufficiale – il prestito fino al termine della stagione corrente con obbligo di riscatto per l’acquisizione a titolo definitivo dalla Juventus». Il portiere ha firmato un contratto fino al 30 giugno del 2021.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.