Calciomercato Juve, Lichtsteiner ad un passo dalla firma con il Borussia
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, Lichtsteiner ad un passo dalla firma con il Borussia

Pubblicato

su

Il terzino svizzero Stephan Lichtsteiner giocherà nel Borussia Dortmund nella prossima stagione: manca solo l’ufficialità, che potrebbe arrivare in questi giorni

Dopo sette lunghe e trionfali stagioni trascorse alla Juventus, è giunta al capolinea l’esperienza in bianconero di Stephan Lichtsteiner: a confermarlo, infatti, è stato lui stesso nel post partita di Juve-Bologna, occasioni in cui però ha sottolineato come il prossimo club di cui vestirà la maglia sarà estero.

FUTURO AL BORUSSIA – Manca soltanto l’ufficialità, ma la prossima squadra dello svizzero sarà il Borussia Dortmund: secondo Bild, infatti, il club tedesco avrebbe pronto un biennale per il giocatore, il quale porrà la firma sul contratto nei prossimi giorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.