Calciomercato Juve: Lichtsteiner vicino al Borussia Dortmund
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, Lichtsteiner vicino al Borussia Dortmund: le ultime

Pubblicato

su

Il terzino svizzero potrebbe trasferirsi in Germania a fine stagione. Su di lui c’è il forte interessamento del Marsiglia ma il Dortumend è davanti. Le ultime di calciomercato su Stephan Lichtsteiner

L’ha annunciato lui stesso davanti ai microfoni: «A fine stagione andrò a giocare all’estero». L’ormai probabilie epta-campione d’Italia ha chiuso i suo ciclo con la Juventus ed è pronto a cercare nuovi stimoli fuori dall’Italia.

Secondo quanto riportato questa mattina da La Gazzetta dello Sport, Stephan Lichtsteiner sarebbe molto vicino al Borussia Dortmund che ha già avviato intensi contatti con l’entourage dello svizzero. Più defilato, ma comunque determinato, il Marsiglia di Rudi Garcia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.