Calciomercato Juve, niente rivoluzioni: un nome in cima alla lista di Paratici
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, niente rivoluzioni: un nome in cima alla lista di Paratici

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, niente rivoluzioni: un nome in cima alla lista di Paratici per la prossima stagione. Le ultime notizie

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si è soffermata sulle possibili scelte future di calciomercato della Juve. Secondo La Rosea, in estate non dovrebbero esserci rivoluzioni, né acquisti pluri-milionari, dando fiducia a quei giovani che si sono ben inseriti nell’ambiente bianconero: Matthijs de Ligt, Federico Chiesa, Weston McKennie, Dejan Kulusevski, Rodrigo Bentancur, Merih Demiral, Arthur.

Il primo nome, invece, per rinforzare la rosa dovrebbe essere quello di Manuel Locatelli: non costa poco ma è un pallino di Andrea Pirlo. Prima però servirà pensare alle decisioni strategiche sui giocatori in rosa: servirà prendere una decisione su Alvaro Morata: può rinnovare il prestito per un anno a 10 milioni, acquistarlo per 35 milioni o lasciarlo tornare a Madrid.

LEGGI ANCHE: Ronaldo Juve, El Chiringuito: «Mendes ha già parlato con un altro club»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.