Connettiti con noi

News

Calciomercato Juve, Lookman perde quota nelle preferenze bianconere: la dirigenza preferisce questo giocatore. Ultimissime

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, la Vecchia Signora sembra essere più interessata a un altro giocatore che ad Ademola Lookman: ecco la situazione allo stato attuale delle cose

Il calciomercato Juve tende a ruotare soprattutto su due nomi in particolare nelle ultime ore: Ademola Lookman e Karim Adeyemi. Secondo quanto riferisce l’edizione odierna di Repubblica, però, sembra che le preferenze delle dirigenza bianconera non ruotino attorno all’attaccante dell’Atalanta, che sembra essere più in orbita Napoli.

Il preferito della dirigenza bianconera sembra essere infatti il giocatore del Borussia Dortmund, vecchio pallino della dirigenza di Madama.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.