Calciomercato Juve, Lucca può essere la chiave per Vlahovic
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, Lucca può essere la chiave per Vlahovic

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, Lucca può essere la chiave per Vlahovic. L’attaccante del Pisa, seguito anche dai bianconeri, può sbloccare la situazione

Alla fine potrebbe essere Lorenzo Lucca a sbloccare il trasferimento di Dusan Vlahovic alla Juventus. Il giovane attaccante che milita in Serie B con la maglia del Pisa, seguito anche dai bianconeri, è il profilo individuato dalla Fiorentina per sostituire il centravanti serbo che sarebbe in procinto di lasciare Firenze già a gennaio.

A quel punto la Juve dovrebbe sì dire addio a Lucca, ma potrebbe concretizzare le proprie mire per quello che viene considerato il primo obiettivo per l’attacco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.