Calciomercato Juve, idea BRASILIANA: è lui il NUOVO NOME per l'attacco! Giuntoli lo studia
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, idea BRASILIANA: è lui il NUOVO NOME per l’attacco! Giuntoli lo studia

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, idea tutta brasiliana per rinforzare il reparto offensivo: Giuntoli studia anche questo profilo. Le ultime

Il Corriere dello Sport fa un nuovo nome per il calciomercato Juve in entrata, sempre alla ricerca di un attaccante esterno con cui completare il reparto. Viste le difficoltà riscontrate per Greenwood, l’ultima idea di Giuntoli sarebbe a tinte brasiliane.

Il nome è quello di Luis Henrique, talento di proprietà del Marsiglia che aveva incantato tutti con la maglia del Botafogo, mentre in Francia alterna grandi giocate a momenti no. Costo de lcartellino fissato sui 15 milioni di euro per il talentuoso classe 2001.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.