Calciomercato Juve made in Italy: «Arriverà uno tra Tonali e Locatelli»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve made in Italy: «Arriverà uno tra Tonali e Locatelli»

Pubblicato

su

Calciomercato Juve made in Italy: «Arriverà uno tra Tonali e Locatelli». Paratici vuole ricostruire il blocco azzurro in casa bianconera

La Juventus e i giocatori italiani: un binomio che nella storia del club bianconero è stato sinonimo di successo. Secondo Gazzetta Paratici starebbe lavorando, già a partire dal prossimo mercato, per ricostruire un importante “blocco italico” in casa Juve. Chiellini e Buffon sono ormai agli sgoccioli della propria carriera, mentre De Sciglio, Rugani e Bernardeschi potrebbero lasciare in estate.

Tocca dunque lavorare in entrata. Detto di Federico Chiesa, sono caldi i nomi di Gaetano Castrovilli, Sandro Tonali e Manuel Locatelli. Almeno uno degli ultimi due, secondo la rosea, approderà aTorino: «è nella logica delle cose che uno tra Sandro Tonali e Manuel Locatelli nei prossimi 15 mesi metta una maglia a strisce bianconere». I giovani Nicolussi Caviglia, Portanova, Wesley, Dragusin sono contropartite spendibili con Brescia e Sassuolo.

Poi c’è il capitolo dei giovani fuori porta per cui la Juve sta valutando il futuro: Pellegrini, Mandragora e Orsolini. Chissà che anche per loro non possa aprirsi nuovamente la porta del bianconero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.