Calciomercato Juve: «Lo United fa sul serio per Dybala: pronti 100 milioni»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: «Lo United fa sul serio per Dybala: pronti 100 milioni»

Pubblicato

su

Secondo indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, il Manchester United fa sul serio per Paulo Dybala: pronti 100 milioni

Secondo quanto riportato dal The Sun, il Manchester United è seriamente intenzionato ad abbracciare Paulo Dybala in vista della prossima stagione. Il club inglese avrebe addirittura già avuto un primo contatto con la Juve per scandagliare il terreno attorno all’argentino.

Il portale britannico rende note anche le cifre dell’operazione: i Red Devils sarebbero pronti ad offrire 85 milioni di sterline, quasi 100 milioni di euro. Con la cifra incassata, la Juve potrebbe rifiondarsi sull’obiettivo Joao Felix del Benfica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.