Calciomercato Juve: si apre la pista Lazio per il futuro di Mandzukic
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: si apre una pista italiana per il futuro di Mandzukic. Le ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: per il futuro di Mario Mandzukic potrebbe aprirsi anche una pista italiana. Le ultime sull’attaccante croato

Il Corriere dello Sport analizza il futuro di Mario Mandzukic. Un futuro in bilico per l’attaccante croato, nonostante il rinnovo fino al 2021 firmato ad aprile. Il Borussia Dortmund è da tempo interessato all’attaccante della Juve, con l’ipotesi Cina che non entusiasma il giocatore.

Nella giornata di ieri, però, dal portale bosniaco Klix.ba, è rimbalzata la voce di un interesse forte della Lazio per l’attaccante ex Bayern. Un’ipotesi italiana per Mandzukic, una pista da seguire per il futuro del giocatore, sempre più indiziato a lasciare la Juve nel corso del calciomercato estivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.