Calciomercato Juve: Manna vola a Londra per... Milinkovic. E spunta un'ipotesi clamorosa
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: Manna vola a Londra per… Milinkovic. E spunta un’ipotesi clamorosa

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: Manna vola a Londra per… Milinkovic. E spunta un’ipotesi clamorosa per il futuro del centrocampista serbo

Come spiega Tuttosport ogni uscita pesante per il calciomercato Juve avvicina Sergej Milinkovic-Savic a Torino: è la strategia chiara della dirigenza. Il ds Giovvanni Manna, che la prossima settimana volerà a Londra, lavora in queste ore su più fronti e il più caldo, in uscita, è diventato quello inglese per Denis Zakaria: lo svizzero è cercato in Premier, dal West Ham – con cui ci sono già state due call –  e non solo. 

Per il via libera servono ancora dei dettagli, ma intermediari e società stano cercando di trovare una soluzione che non si discosti dai 18-20 milioni che la Juventus vuole incassare dalla cessione. Vendere Zakaria sarà il primo passo in avanti verso Milinkovic, poi resterebbero da piazzare Weston McKennie e Arthur. Intanto dalle vacanze chi è vicino al centrocampista serbo lascia filtrare la sua intenzione, se non dovesse sbloccarsi la strada per Torino in questa sessione, di andare eventualmente a scadenza di contratto con la Lazio per arrivare in bianconero, a quel punto, tra un anno a parametro zero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.