Calciomercato Juve: Marcelo divide il Real Madrid. La situazione
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: Marcelo divide il Real Madrid. La situazione

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: situazione ancora incerta per Marcelo al Real Madrid, con il suo futuro ancora da decifrare. La situazione

L’edizione odierna di Tuttosport riporta alcune novità legate al futuro di Marcelo. La situazione del terzino del Real Madrid tiene banco in casa Merengues, con la società spaccata a metà per delineare la permanenza a Madrid del giocatore brasiliano.

Zinedine Zidane non vorrebbe di certo perdere il suo pupillo, anche se Florentino Perez avrebbe già manifestato alcuni dubbi sulla sua permanenza. Nei giorni scorsi, però, Marcelo aveva chiaramente spiegato di voler rimanere al Real: la situazione, dunque, si evolverà nelle prossime settimane.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.