Calciomercato Juve: Marotta a Torino per cedere Icardi e... Nainggolan!
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: Marotta a Torino per cedere Icardi e… Nainggolan!

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: Marotta a Torino per cedere Icardi e… Nainggolan! L’ad nerazzurro ha trascorso la giornata di ieri nel capoluogo piemontese

Blitz a a Torino per Beppe Marotta che, come scrive Repubblica, ha trascorso tutta la giornata di ieri nel capoluogo piemontese. Due i motivi secondo il quotidiano: il discorso Mauro Icardi intavolato da tempo con la Juventus, l’attaccante continua argentino continua ad essere una priorità per Maurizio Sarri, e la volontà di provare a piazzare Radja Nainggolan.

Il centrocampista belga non è però tra gli obiettivi dei bianconeri, bensì tra quelli del Torino che potrebbe aggiudicarselo in prestito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.