Calciomercato Juve: Marotta accelera per Rovella. Le ultime
Connettiti con noi

News

Calciomercato Juve: Marotta accelera per Rovella. Le ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: Marotta accelera per Rovella. Le ultime sul futuro del centrocampista del Genoa che piace ai bianconeri

Secondo il Corriere dello Sport, l’Inter accelera per Rovella, che a giugno sarà libero a parametro zero, pensa per gennaio a un rinforzo low cost per l’attacco (Giroud è un nome da tenere sempre presente), cerca una squadra alla quale vendere Eriksen (anche attraverso uno scambio) e non perde di vista né De Paul, che continua a piacere tanto ma costa troppo (per il mercato invernale è un mezzo sogno), né Wijnaldum, lo svincolato che per il 2021-22 fa girare la testa alle big d’Europa.

Sul centrocampista del Genoa c’è anche l’interesse della Juve ma Preziosi non ha intenzione di perderlo a parametro zero. Marotta punta ad averlo gratis dalla stagione 2021-2022 ma i rapporti con il Genoa invitano a ritenere valida l’ipotesi della chiusura dell’affare anche qualora Rovella decidesse di rinnovare col Grifone.

LEGGI ANCHE: Cristiano Ronaldo, clamoroso dalla Spagna: il Real pensa al grande ritorno

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.