Calciomercato Juve: Marotta fa la guerra a Paratici per tre obiettivi
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: Marotta fa la guerra a Paratici per tre obiettivi

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: Marotta fa la guerra a Paratici per tre obiettivi. Sarà duello con l’Inter nelle prossime sessioni. I nomi in ballo

Beppe Marotta è pronto a fare la guerra all’ex collaboratore Fabio Paratici, sul mercato si intende. Secondo La Gazzetta dello Sport l’Inter avrebbe messo nel mirino tre obiettivi più o meno dichiarati della Juventus: Dejan Kulusevski, Sergej Milinkovic-Savic ed Emerson Palmieri.

I nerazzurri sono forti sull’esterno dell’Atalanta in prestito al Parma, anche per gennaio. Milinkovic-Savic al momento è solo un’idea da 80 milioni di euro, mentre Emerson sarebbe obiettivo concreto perché il terzino non avrebbe intenzione di rinnovare col Chelsea il contratto in scadenza nel 2022.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.